governo3

Vi ricordiamo che il 15 ottobre 2019 (entro le ore 12:00) scade il termine per la presentazione delle proposte progettuali di conciliazione famiglia-lavoro relative al bando “#Conciliamo”.

Il bando, istituito dal Dipartimento per le politiche della famiglia, destina 74 milioni di euro per progetti che promuovano un welfare per le famiglie e migliorino la qualità della vita di mamme e papà lavoratori.

 

Contenuti del bando

Il bando ha come obiettivi specifici il rilancio demografico, l’incremento dell’occupazione femminile, il riequilibrio dei carichi di lavoro fra uomini e donne, il sostegno alle famiglie con disabilità, la tutela della salute ed contrasto all’abbandono degli anziani.

Chi può partecipare

Possono partecipare: imprese, società cooperative e soggetti collettivi con almeno 50 lavoratori a tempo indeterminato. Potranno essere finanziate, se meritevoli, anche azioni in corso.

Per informazioni

Maggiori informazioni sul bando possono essere richieste inviando un’email all’indirizzo di posta elettronica certificata (Pec) conciliamo@pec.governo.it.

 

Fonte: Dipartimento per le politiche della famiglia

 

 


 

Per saperne di più